top of page

#𝐂𝐎𝐑𝐎𝐍𝐀𝐕𝐈𝐑𝐔𝐒 𝐞 𝐂𝐀𝐍𝐂𝐄𝐋𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐈 𝐕𝐎𝐋𝐈🚫✈️-

Aggiornamento: 7 mag 2020

𝐂𝐎𝐑𝐎𝐍𝐀𝐕𝐈𝐑𝐔𝐒 𝐞 𝐂𝐀𝐍𝐂𝐄𝐋𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐈 𝐕𝐎𝐋𝐈🚫✈️- 𝐅𝐀𝐂𝐂𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐂𝐇𝐈𝐀𝐑𝐄𝐙𝐙𝐀!


In caso di cancellazione del volo a causa del'emergenza Covid19


HANNO DIRITTO AL 𝐑𝐈𝐌𝐁𝐎𝐑𝐒𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐆𝐑𝐀𝐋𝐄 o ad un voucher di pari importo:


1. le persone residenti, domiciliate o raggiunte da un provvedimento di allontanamento nelle aree della zona rossa;


2.le persone che hanno programmato soggiorni o viaggi con partenza o arrivo nelle aree interessate dal contagio, individuate dai decreti del Presidente del Consiglio dei ministri;


3.le persone che hanno programmato la partecipazione a concorsi pubblici, manifestazioni o eventi pubblici e privati, anche culturali, ludici, sportivi e religiosi sul territorio nazionale annullati a causa dell'emergenza sanitaria.


4.le persone che hanno acquistato un biglietto con destinazioni estere dove sia stato impedito o vietato lo sbarco, l'approdo o l'arrivo in seguito alla situazione emergenziale Covid-19.


5. coloro che hanno acquistato ticket di viaggio entro l’8 marzo o entro la data di entrata in vigore delle restrizioni imposte dalle Autorità o coloro che hanno biglietti con date di viaggio fino al 3 aprile o fino a diverso periodo di efficacia delle restrizioni imposte sempre dalle Autorità, qualora siano costretti a rinunciare o a modificare il viaggio


𝗖𝗢𝗠𝗣𝗘𝗡𝗦𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗣𝗘𝗖𝗨𝗡𝗜𝗔𝗥𝗜𝗔

Oltre al rimborso è prevista la compensazione pecuniaria SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in tutti quei casi in cui la cancellazione del volo dipenda da scelte economico-commerciali della Compagnia Aerea, in assenza di restrizioni ufficiali. (esempio: Cancellazione del volo con Paese di destinazione che non prevede restrizioni in ingresso per cittadini italiani)



13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page